Per una migliore visualizzazione del sito,
ruota il tuo dispositivo! Per una migliore visualizzazione del sito ruota il tuo dispositivo
Fonti degli Appalti Pubblici

Fonti degli Appalti Pubblici

Servizio capillare in tutta Italia

Il monitoraggio completo e sistematico degli appalti pubblici riguarda:

  • le fonti ufficiali (Gazzetta Ufficiale, Bollettini regionali di tutte le regioni, Gazzetta Europea);
  • le testate giornalistiche a livello provinciale, nazionale ed internazionale e numerose riviste specializzate;
  • albi pretori, albi delle stazioni appaltanti (per gare d'appalto sotto soglia che non hanno l'obbligo di ulteriori pubblicazioni);
  • oltre 13000 siti internet controllati in automatico;
  • oltre 1500 siti controllati manualmente;
  • 1700 telefonate a tutti quegli enti che non hanno ancora un sito web costituiscono la base informativa del sistema integrato per le gare d'appalto, 365 giorni all'anno.

Tutta l'informazione completa viene aggiornata puntualmente ogni giorno ed i documenti sono in formato integrale, consultabili in tempo reale direttamente via e-mail dalla posta elettronica oppure on-line dalla banca dati.

Garantire il 100% delle gare e appalti è pressochè impossibile, per cui può capitare che sfugga qualche gara d'appalto perché il sito è cambiato, perché hanno aggiunto una nuova sezione, perchè un certo Comune ha aderito alla costituzione di un nuovo Centro Unico di Committenza (C.U.C). Per questo accettiamo con attenzione ed interesse ogni segnalazione da parte dei nostri clienti nel conoscere eventuali informazioni al riguardo.

E proprio così che siamo arrivati oggi ad avere una copertura capillare a livello nazionale, anche grazie a Voi, perchè sappiamo che la perfezione non esiste...ma tendere verso di essa è possibile!

Richiedi la tua
Prova Gratuita

del servizio per 7 giorni

Gare e Appalti Pubblici