Per una migliore visualizzazione del sito,
ruota il tuo dispositivo!

Offerta Tecnica

Un valido supporto per ottimizzare i costi di gestione

L'offerta tecnica, all’interno dei bandi che prevedono il sistema di aggiudicazione economicamente vantaggiosa, è il cuore dell’appalto in quanto il progetto da preparare deve consentire alla Commissione di gara della Stazione Appaltante di riconoscere i vantaggi derivanti dalle proposte migliorative e integrative presentate dall’impresa.

Si tratta di preparare e strutturare relazioni tecniche, elaborati grafici, fascicoli tecnici con risorse impiegate, fasi previste, durata degli interventi, ore di lavoro, ecc. .. insomma .. quanto richiesto dal disciplinare di gara per partecipare e concorrere fattivamente all’aggiudicazione della gara.

Abbiamo, quindi, pensato di fornire un supporto concreto ai nostri clienti, creando una collaborazione con un gruppo di Professionisti che metteranno a disposizione tutto l'aiuto necessario e specialistico per l'offerta tecnica per gli appalti da voi selezionati e, non meno importante, a prezzi contenuti e concorrenziali!

Come funziona:

  • Il cliente richiede un preventivo su una gara specifica;
  • Lo studio di ingegneria invierà al cliente un preventivo per l’elaborazione dell’offerta tecnica, in tempi rapidissimi, non oltre le 48 ore dalla ricezione della richiesta;
  • Il preventivo andrà confermato entro 48 ore; a conferma inviata il cliente potrà confrontarsi con lo studio per l’analisi delle migliorie proposte.

I vantaggi:

  • Interlocuzione con primari studi di ingegneria, competenze trasversali su tutto il settore delle forniture, servizi e lavori pubblici.
  • Certezza di costi, chiaramente preventivati e concordati.
  • Certezza di tempi di consegna dell’offerta tecnica.
  • Condivisione dell’offerta tra cliente e progettisti, in modo da bilanciare la proposta tecnica ed economica.

Richiedi Gratis
il tuo Preventivo

Offerta Tecnica