Per una migliore visualizzazione del sito,
ruota il tuo dispositivo!

Sopralluogo

Un valido supporto

E’ un servizio completo che garantisce all’impresa l’ottimizzazione dei costi, dei tempi e delle risorse umane impiegati per la partecipazione alle gare di appalto.

Il Cliente dovrà SOLO farci la richiesta... ed al resto pensiamo noi!

Il servizio prevede le seguenti prestazioni:

  • Presa visione della documentazione presso l’Ente appaltante (disegni, computi metrici, piani di sicurezza e quanto altro per legge disponibile alla consultazione) e ritiro del relativo certificato timbrato e firmato dall’Ente;
  • Sopralluogo dell’area o immobile oggetto della gara
  • Ritiro della lista delle categorie di lavori necessarie per compilare l’offerta economica
  • Ritiro documentazione integrale ( o parziale) presso la sede dell’Amministrazione appaltante o la copisteria designata (l’eventuale costo della stessa è a carico del richiedente)

Affinché possa essere assicurata l’efficienza del servizio, è necessario fare richiesta almeno 10 gg. lavorativi precedenti la scadenza del bando di gara, e questo perché spesso, il termine ultimo per la presa visione/sopralluogo/ritiro documenti è di alcuni giorni prima della scadenza per la partecipazione alla gara.

Modalità di accesso:

Per accedere al Servizio l’impresa dovrà semplicemente:

Fare richiesta di preventivo presa visione/sopralluogo/ritiro documenti compilando sul sito il form, Mondoappalti invierà al richiedente il preventivo per il servizio richiesto che dovrà essere confermato.

Gli attestati rilasciati dall’Ente saranno recapitati, a mezzo corriere, presso l’indirizzo del richiedente specificato nella richiesta preventivo.

Richiedi Gratis
il tuo Preventivo

Sopralluogo